E’ online il sito ufficiale di Roberto Meloni

0
19

Il simpatico e bravo Roberto Meloni, sardo di nascita ma lettone di adozione, può definirsi ormai un “vecchio amico” di OGAE Italy. Il primo regalo al nostro club (e a tutti i fans italiani) Roberto l’ha fatto nel 2007, quando, insieme ai Bonaparti.lv, ha rappresentato la Lettonia all’ESC di Helsinki con “Questa notte”, un pezzo in italiano che ha riportato, con quattro anni di anticipo, un poco del nostro Paese in gara. L’anno seguente, a Belgrado, Roberto è stato nuovamente rappresentante della Lettonia con i suoi Pirates of the Sea e la canzone “Wolves of the sea”, venendo in seguito invitato da Raffaella Carrà a una puntata del suo “Carramba, che fortuna!” su RAI1.

Niente, però, ci ha emozionati quanto la sua partecipazione alla nostra festa per il rientro dell’Italia all’ESC, che si è svolta a Campi Bisenzio (FI) il 16 Aprile 2011. Con la sua simpatia, la sua verve e la sua bravura, Roberto è stato l’anima della giornata e ha conquistato tutti i presenti, senza esclusione.

Per tutti quelli che amano Roberto e per chi volesse saperne di più su di lui, la notizia è che da oggi è online il suo sito ufficiale www.robertomeloni.com, nel quale potrete trovare ogni tipo di informazione su Roberto, il suo curriculum, la discografia, i prossimi appuntamenti eccetera.

Che aspettate? Andate a dare un’occhiata… anzi, prima godetevi questo video. Il pezzo, molto dolce, si intitola “Love is a tango”, il videoclip è girato, naturalmente, nella bella Sardegna!