Valentina su Facebook!

0
15

Valentina su Facebook… e da stasera non solo con la sua pagina ufficiale: si intitola infatti proprio “Facebook uh oh oh” il brano di San Marino per l’ESC 2012, che Valentina Monetta ha appena presentato con un breve speciale su SMTV, durante il quale è stata intervistata da Carmen Lasorella e salutata via Skype dai suoi amici, dall’artista sammarinese Little Tony e dai giornalisti Emanuele Lombardini e Marta Cagnola, oltre che da Ralph Siegel, che, come alla fine è stato rivelato confermando i rumors dei giorni scorsi, è effettivamente l’autore della sua canzone.
Il brano è un uptempo in inglese, allegro e spensierato, il cui testo celebra il social network più amato che esista. Valentina lascia quindi temporaneamente la sua vena soul e jazz per abbracciare un genere che ha più elementi in comune con lo schlager. Un brano comunque adatto alla sua simpatia e al suo carattere solare, che pochi minuti di intervista sono bastati a rivelare e a far amare ai fans.

Un grande “in bocca al lupo” a San Marino! Ci vediamo a Baku, e, nel frattempo, su Facebook! Forza ragazzi, cliccate tutti “Like”!