Da San Marino a Israele, Valentina sempre in movimento

0
121

Cosa ci fa Valentina Monetta, la rappresentante sammarinese all’ESC 2012, insieme a Izhar Cohen, vincitore dell’ESC 1978 con “A-ba-ni-bi”? E’ presto detto: dopo avere presenziato alla manifestazione “Eurovision in Concert” di Amsterdam e allo “Eurovision Preview Party” a Londra, dove è stata anche intervistata dalla BBC, Valentina è partita per un promo tour di 2 giorni in Israele, uno dei Paesi più interessanti fra i partecipanti all’ESC.

Il programma comprendeva interviste radiofoniche, apparizioni televisive, incontri con star israeliane e con i fans, e un’apparizione al party del fan club eurovisivo, il tutto diviso fra le due città principali, Gerusalemme e Tel Aviv.

Martedì scorso Valentina ha registrato un’intervista per il programma notturno “Tzinor Layla” su Channel 10, poi ha presenziato all’Eurovision Tribute Concert al Jerusalem Theatre, ed è stato lì che ha potuto incontrare Izhar Cohen. La giornata si è conclusa con una visita al Muro del Pianto.

La mattina seguente, oltre ad alcune interviste radiofoniche e con importanti blog, Valentina è stata protagonista, insieme ai rappresentanti israeliani 2012, la band Izabo, di una conferenza stampa tenutasi presso il ristorante Montefiore. Nel pomeriggio è stato il momento del meet and greet con i fans, e la sera Valentina è stata ospite del party di OGAE Israel, da cui ha anche ricevuto la membership onoraria.

Nel frattempo continua il Social Network Song Video Contest, che permette a tutti coloro che si dilettano con la realizzazione di video musicali di offrire la loro personale interpretazione della canzone di Valentina. Potrete trovare tutte le indicazioni sulla pagina Facebook di Valentina Monetta. In palio vari premi, fra cui un viaggio all’Oktoberfest, un meet and greet con Valentina a San Marino, e molti altri.

E adesso, Vale… Countdown to Baku!