Da “La Gazzetta dello Sport”, in anteprima il nuovo video di Nina Zilli!

0
20

E’ apparso proprio oggi, in anteprima esclusiva sul sito de “La Gazzetta dello Sport”, il video ufficiale della versione italiana de “L’amore è femmina”, il brano che Nina Zilli presenterà all’ESC 2012 nella versione italo-inglese “L’amore è femmina (Out of love)”.

Di ambientazione scarna e spoglia, il video ci mostra però una Nina al massimo del suo splendore, più “femmina” che mai (e se non lo è lei, chi altra?), circondata da sei ballerini ammaliati dal suo fascino e contagiati dalla sua verve.

In alcune scene, Nina, con la stravaganza che la caratterizza, sfoggia anche un’inedita chioma rosso carota che forse toglie mistero, ma certamente aggiunge pepe al suo personaggio!

Rimarremo con il dubbio: quale resa avrebbe avuto una coreografia come questa sul palco di Baku? Come sappiamo, Nina sarà invece accompagnata solo da tre coristi: Christina Laura Bertarello, Vhelade Bale Mura e Marco Guerzoni, già visto a Sanremo 1996 con “Soli al bar” in coppia con Aleandro Baldi, e nel ruolo di Clopin in “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante.

Ed ecco a voi il nuovissimo video!