Raphael Gualazzi firma con la francese Blue Note (EMI)

0
7

Traduciamo senza cambiamenti dal sito http://www.emimusic.com/:

“L’artista italiano emergente Raphael Gualazzi entra nell’etichetta francese della EMI Blue Note

Siamo molto lieti di annunciare che l’artista italiano emergente Raphael Gualazzi ha firmato con la divisione Blue Note della EMI Music France. L’accordo è stato raggiunto insieme all’etichetta pop italiana indipendente Sugar Music.

Il multitalentuoso Raphael Gualazzi si è affacciato di prepotenza sulla scena internazionale lo scorso anno, dopo avere vinto la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2011, il che lo ha portato a essere il primo italiano, dopo 13 anni, a partecipare all’Eurovision Song Contest. Eseguendo la versione inglese della sua canzone “Follia d’amore”, “Madness of love”, Raphael ha ottenuto un rimarchevole secondo posto assoluto!

L’album di Raphael “Reality and fantasy” è stato pubblicato dalla Sugar Music lo scorso anno, e da allora è diventato disco di platino in Italia. A Settembre, la EMI ripubblicherà l’album con l’etichetta Blue Note aggiungendo sei bonus tracks.”

Un brindisi al nostro Raphael, sempre più internazionale! Festeggiamo i futuri ulteriori successi ascoltandoci “Reality and fantasy” nella versione remix di Giles Peterson.