Sorpresa: Natasha St. Pier nell’ultimo CD di Miguel Bosé!

0
27

La canzone non è nuovissima: in effetti “Encontrarás”, che Natasha St. Pier (Francia 2001) ha inciso in duetto con Miguel Bosé, è uscita già nel 2003, e già allora non era una novità, non essendo altro che la versione spagnola di quella “Tu trouveras” che la stessa Natasha aveva interpretato l’anno precedente insieme a Pascal Obispo.

La sorpresa è trovare il brano in un CD attualmente in vendita in tutti i negozi di musica italiani. E’ infatti uscito da pochi giorni il nuovo CD di Miguel Bosé, chiamato spiritosamente “Papitwo”, sia perché rappresenta l’ideale continuazione di “Papito”, il precedente CD dedicato, come questo, ai duetti, sia perché si tratta di un CD doppio. Andando a spulciare nella ricca playlist, ecco che abbiamo rintracciato questa delicata canzone.

Non si può esattamente parlare di un duetto, visto che Miguel si limita a poco più di un semplice coro. Protagonista quasi assoluta è infatti la voce di Natasha, in una bellissima e dolce interpretazione.

Molti, forse, conosceranno già il brano, ma il suo inserimento in questo doppio CD ci offre l’occasione per rinfrescarci la memoria, se non per scoprirlo per la prima volta. Buon ascolto!