Prima Sanremo, poi il tour: Raphael Gualazzi instancabile!

0
72

Cominciavate a sentire la mancanza del nostro Raphael? Tranquilli! Il nostro eroe di Düsseldorf 2011 sta per riapparire sulle scene in grande stile. Dapprima sul palco del Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio) con i due inediti “Senza ritegno” e “Sai (Ci basta un sogno)”, che, stando alle opinioni dei giornalisti che li hanno ascoltati in anteprima, sono, come sempre, di altissima qualità, e poi con un tour che toccherà le principali località italiane nonché, sicuramente, anche il resto d’Europa.

La pagina Facebook ufficiale di Raphael https://www.facebook.com/#!/Raphael.Gualazzi?fref=ts ha infatti annunciato la prima data del suo “Happy Mistake Tour” (che, ovviamente, porta il nome del suo CD di prossima uscita): l’8 Aprile a Milano, al Teatro degli Arcimboldi. Altri annunci seguiranno sempre sulla pagina Facebook.

Amanti del jazz, fans di Raphael, eurofans entusiasti, cominciate quindi a scaldarvi e monitorate le prevendite dei biglietti! Intanto, per voi un piccolo “assaggio” con la grintosa “Lady O”.

E non dimentichiamoci che anche Raphael, come tutti i partecipanti a Sanremo, è in corsa per rappresentarci all’Eurovision Song Contest di Malmö! Che voglia tentare di migliorare il secondo posto di Düsseldorf? Chi vivrà vedrà!