Marco si immerge nella stagione eurovisiva, primo appuntamento in Spagna

0
100

Ragazzi, se non l’avete già fatto segnatevi questa data: 26 Febbraio. Come sapete, è la data in cui la spagnola TVE sceglierà la canzone che El Sueño de Morfeo presenterà all’ESC 2013. Le tre candidate sono “Atrévete”, “Contigo hasta el final” e “Dame tu voz”. Il gruppo di Raquel del Rosario darà certamente il suo meglio sperando in una scelta favorevole per il proprio Paese.

E se non siete poi tanto interessati alla musica spagnola? Vi conviene vedere lo stesso il programma, perché uno dei giurati chiamati a scegliere la canzone sarà proprio il nostro Marco Mengoni. Eh sì, Marco sta iniziando alla grande e sembra prendere sul serio e con impegno anche gli eventi, chiamiamoli così, “collaterali” legati alla sua partecipazione eurovisiva! Lo vedremo quindi giudicare le tre canzoni e iniziare così a farsi conoscere al pubblico dell’ESC, che sicuramente non resterà indifferente.

Intanto, poche ore fa il suo sito ufficiale ha riportato “Countdown al nuovo album: -27!” e noi non vediamo l’ora! E intanto ci rivediamo il suo video “L’essenziale”.