L’Armenia su di un pianeta solitario: ecco la canzone di Gor Sujyan

0
77

Anche l’Armenia ha scelto!

Se il rappresentante armeno era stato già da tempo designato in Gor Sujyan, frontman della band armena di fama internazionale The Dorians, questa sera una giuria di professionisti, insieme al pubblico, è stata chiamata a decidere fra 4 canzoni il pezzo migliore da presentare a Malmö. 

In uno show speciale su ARMTV C1, Gor, accompagnato dai suoi Dorians, ha presentato al pubblico i brani “Toy planet”, “Lonely planet”, “No time” e “The truth”. Alla fine, la combinazione al 50% di giuria e televoto ha assegnato a “Lonely planet”  la palma della vittoria.

 Si tratta di un pezzo orecchiabile e ritmato, con un ritornello che entra subito in testa e che entrerà sicuramente tra le favorite dei fans. 

Ospiti della serata sono stati: il complesso armeno Compass, rappresentante del proprio Paese al Junior Eurovision Song Contest 2012,  sorta di incrocio fra i Beatles e i nostrani Gazosa, che ha eseguito “Sweetie Baby”; il rappresentante maltese Gianluca Bezzina con la sua “Tomorrow”; i georgiani Sopho e Nodi che hanno cantato “Waterfall”.

E, adesso, facciamoci ancora un giro sul “pianeta solitario”: