Marco e Andrius, che paura ma tutto bene!

0
85

In questo momento lo vediamo sorridente e felice accanto a Victoria Cabello a “Quelli che…”, ma questa mattina, rientrando dall’Eurovision in Concert di Amsterdam, Marco Mengoni ha vissuto un’avventura non esattamente piacevole, insieme ad Andrius Pojavis, il rappresentante lituano, e agli altri passeggeri (112 in tutto) che stavano rientrando a Milano sul loro stesso volo KLM.

Come Marco ha appena spiegato a Victoria, circa venti minuti dopo il decollo si è avvertito un forte odore di carburante. Marco stava già dormendo ed è stato svegliato dal clamore che, comprensibilmente, si era diffuso tra i passeggeri. A quanto pare, un motore aveva preso fuoco, ma un veloce rientro all’aeroporto di Schipol ha evitato il peggio.

I fans che questa mattina, fra le 10 e le 11, erano collegati a internet, sono stati presi di sorpresa dalla notizia, battuta dal sito del quotidiano “Telegraaf” e prontamente rimbalzata fra blog e social network. Ci sono stati attimi di preoccupazione, ma già il tono iniziale dell’articolo faceva capire che il pericolo era passato e che Marco, Andrius e gli altri passeggeri erano in sicurezza.

Una brutta avventura, ma già superata, a giudicare dallo stato d’animo di Marco che sta scherzando con Victoria e ha perfino intonato “Felicità” di Al Bano e Romina, ovviamente alla propria maniera, e improvvisato un duetto con Alexia su “The rhytm of the night” di Corona. Uniche conseguenze, un bello spavento e un discreto ritardo sull’arrivo in trasmissione.