The Biggest Eurovision Quiz Ever all’Euro Fan Café

0
99

Giusto il tempo di spostarsi dal Glasklart al Moriskan Paviljongen, ed è iniziata la seconda parte del Biggest Eurovision Quiz Ever, una competizione, ovviamente, impostata sulla storia dell’ESC. Le domande sono state presentate dalla host sul palco, mentre le risposte sono state inviate via smartphone da ciascun concorrente iscritto. Il vincitore verrà annunciato oggi.

Non solo quiz, comunque: anche qui hanno sfilato grandi ospiti della storia dell’Eurovision, per la gioia dei fans che li hanno accolti con entusiasmo.

La prima è stata Linda Martin, che ha cantato due cover (“Stranger” di Carola e “Ooh aah just a little bit” di Gina G.) oltre a “Terminal three” e, naturalmente, “Why me?”.

Linda Martin “Terminal three”

Poi Glen Vella, con “One life”, che ha anche coverizzato “This is my life” degli Euroband e “Insieme: 1992” di Toto Cutugno.

Glen Vella “Insieme:1992”

E infine Elisabeth Andreasson, prima sola con “Dag efter dag” e “I evighet”, poi insieme ad Hanne Krogh con “Waiting for the morning” e “La det swinge”.

Bobbysocks “Waiting for the morning”

A seguire, musica con DJ Ohrmeister fino alle prime ore del mattino. E stasera, finalmente, si entra nel vivo della manifestazione!