Festa OGAE al Moriskan Paviljongen

0
8

Giornata intensa, il 15 Marzo, qui a Malmö. La degna conclusione è stata la festa OGAE che si è svolta all’Euro Fan Café nel Moriskan Paviljongen. Grande folla di fans, buona musica eurovisiva a cura dei DJ OGAE, e come sempre molte esibizioni di cantanti in gara. Ve ne segnaliamo alcune.

Robin Stjernberg ha imbracciato la chitarra per una versione acustica di “You” che ha completamente rivoluzionato il pezzo, regalandogli una dimensione più intimistica e permettendo al pubblico di apprezzarlo ancora meglio.

Birgit Õigemeel, oltre alla sua “Et uus saaks alguse”, ha eseguito la sua entry per l’Eesti Laul 2012, “You’re not alone

Dina Garipova si è lanciata, prima ancora che in “What if”, in una cover di “Je ne regrette rien” di Edith Piaf, che le ha permesso di mostrare la sua splendida voce molto più del brano scelto per l’ESC

Who See e Nina Žižić hanno ripetuto la loro “Igranka”, ma senza abbigliamento spaziale

Oltre a queste, ci sono state esibizioni di Roberto Bellarosa, di Adrian Lulgjuraj e Bledar Sejko, e dei Koza Mostra con Agathon Iakovidis, che hanno eseguito “For real” degli Athena, concludendo con un “Turkey, we miss you!”, a sottolineare quanto l’ESC aiuti a superare le barriere.

Ancora una magnifica opportunità per vedere da vicino i propri beniamini eurovisivi, per la quale ringraziamo la perfetta organizzazione di OGAE International.