San Marino non si abbatte: il prossimo anno ci saranno e rivorrebbero Valentina

0
124

“Per noi Valentina Monetta ha vinto, e non ci sono problemi a riconfermarla per il 2014”: questo è quanto Carlo Romeo, direttore di SMRTV, ha dichiarato a “San Marino Oggi”, riconfermando così indirettamente l’intenzione del proprio Paese di prendere parte anche alla prossima edizione dell’ESC.

Può quindi stare tranquillo chi temeva che la serie di mancate qualificazioni alla finale avesse portato il piccolo Stato a considerare il ritiro: San Marino ha compreso perfettamente la portata dell’evento e i vantaggi che ne possono arrivare in termini di immagine. Non solo: ha anche capito in pieno il valore di Valentina e la sua professionalità, che comunque ha fatto ottenere al Titano il suo miglior risultato fino a oggi, l’undicesimo posto in semifinale. Una qualificazione, quindi, mancata per pochissimo.

Valentina, per ora, non si sbilancia, ma è evidente che si è ormai affezionata tantissimo all’ambiente dell’ESC. La vedremo, quindi, portare la bandiera sammarinese anche in terra danese? Noi ne saremmo felici! Pensaci, Valentina!