OGAE International, riconfermato il Direttivo e accolta l’Armenia

0
80

Il 17 Maggio scorso, all’Euro Fan Café di Malmö, si è svolto l’annuale meeting dei Presidenti OGAE. Essendo stata raggiunta la scadenza biennale, la riunione ha avuto come scopo principale la rielezione del Direttivo. Poco o niente è cambiato: in effetti, il precedente Direttivo è stato riconfermato quasi in toto. Questi i nomi degli eletti:

Maiken Mäemets (OGAE Finlandia) – Presidente
Alexandros Liapis (OGAE Grecia) – Segretario
Mathieu Kroon Gutiérrez (OGAE Francia) – Tesoriere
Klaus Woryna (OGAE Germania) – Membro del Direttivo
Simon Bennett (OGAE UK) – Membro del Direttivo
Adrian Refalo (OGAE Malta) – Vice membro
Johann Sørensen (OGAE Denmark) – Vice membro
Come si vede, l’unico cambiamento è stata l’uscita di Miran Cvetko (OGAE Slovenia), sostituito da Johann Sørensen. Non ce l’ha fatta, ma per poco, il nostro Alberto Flego, che ha comunque ottenuto quindici voti e i complimenti degli eletti per un risultato comunque rimarchevole.
Durante la riunione è stato anche confermato, quale membro effettivo del Network OGAE International, OGAE Armenia, al quale diamo il nostro benvenuto. Resta pendente la richiesta di OGAE Bielorussia, che deve ancora riferire su alcuni punti cruciali, mentre vengono rimandate al prossimo anno, sperando di poter incontrare almeno uno dei loro iscritti, le richieste di OGAE Montenegro e OGAE Slovacchia.