Vi andrebbe una cena con Fabrizio?

0
92

Ho forse sentito un coro di “Sììì!” in risposta alla mia domanda? Bene, allora sintonizzatevi sul canale maltese One TV a partire dal prossimo ottobre, ogni Lunedì e Martedì dalle 16,30 alle 17,00. Potrete così assistere alla nuova avventura di Fabrizio Faniello, bi-rappresentante di Malta all’ESC oltre che nostro graditissimo ospite alla convention di Bologna dello scorso ottobre.
A quanto pare, infatti, Fabrizio ha sentito il bisogno di ampliare i propri orizzonti e non rimanere sempre e solo legato alla carriera canora. Sfruttando, quindi, il filone delle trasmissioni a sfondo culinario che tanto vanno di moda, si appresta a diventare l’emulo maltese di Antonella Clerici, Benedetta Parodi e compagnia bella. Il programma si intitola “Fil-Kcina ma’Fabrizio” (ovviamente “In cucina con Fabrizio”), e vedrà la partecipazione di vari ospiti che dovranno, ovviamente, preparare “in diretta” una ricetta di loro gradimento. Fabrizio sarà affiancato da un famoso chef, per ora non meglio identificato.
Le origini italiane di Fabrizio ne fanno il personaggio indubbiamente più adatto a un programma incentrato sulla buona cucina: non è forse vero che l’Italia richiama subito alla mente immagini, sapori e aromi che parlano a tutto il mondo dei piaceri della tavola? E quindi, Fabrizio, in bocca al lupo! E, se per caso ti avanzasse qualche porzione di timpana o di fenek stuffat, non hai che da farci un fischio!