I Koza Mostra in Italia: soundcheck

0
8

Oltre al meraviglioso Duomo e al Pozzo di San Patrizio (consigliatissimo se avete buone gambe), oggi, 23 Agosto 2013, la suggestiva città di Orvieto ha un’attrattiva in più, almeno per noi eurofans. E’ infatti il giorno del primo concerto italiano dei Koza Mostra (senza Agathonas Iakovidis), previsto in Piazza del Popolo nell’ambito di Umbria Folk Festival.

L’esibizione dei Koza Mostra è stata abbinata a quella di Fedez, il rapper idolo dei teenagers. Due generi musicali che, a essere sinceri, non hanno molto in comune, e proprio per questo la serata si prospetta come una sorpresa e sarà un buon mezzo, per molti spettatori, per allargare i propri orizzonti musicali.

In attesa di scambiare due parole con la band, dopo averli salutati e averli scoperti (ma era evidente) simpatici e disponibili, ci godiamo il sound check, che ci conferma la grande energia e vitalità della loro musica e della loro esecuzione.

Per ora vi regaliamo un assaggio di soundcheck, ma non finisce qui, tra poco vi parleremo ancora di questa band dal grande potenziale. Ascoltate!