Marco Mengoni ancora una volta nominato per gli MTV EMA Music Awards!

0
140

Si svolgerà ad Amsterdam il 10 Novembre la serata finale degli MTV Music Awards 2013. Il prestigioso riconoscimento è ormai giunto alla sua ventesima edizione, e fra i suoi premiati figurano i maggiori nomi della musica internazionale.

Gli eurofans sono già in fibrillazione, perché è nuovamente in gara, nella categoria “Best Italian Act”, il nostro Marco Mengoni, che nel 2010, unico italiano fino a oggi, ha ottenuto il titolo di “Best European Act”. Possiamo sperare nella doppietta?

Non sarà facile: Marco dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza di molti artisti internazionali, alcuni dei quali noti al pubblico eurovisivo. Prima fra tutti Lena (categoria “Best German Act”), già “Best European Act” nel 2011, poi Michalis Chatzigiannis e Sakis Rouvas (nominati come “Best Greek Act”), e i Madcon, interval act a Oslo nel 2010, nominati come “Best Norwegian Act”.

Noi, però, gridiamo a una sola voce: forza Marco!!! E come “rito propiziatorio”, rivediamoci la vittoria di Marco nel 2010! Ma non dimenticatevi di votare sul sito http://it.mtvema.com/ !