Albano, “Find my family”!

0
121

In quanto a famiglia, pochi hanno più esperienza di lui: un matrimonio trentennale (e un sodalizio artistico) con Romina Power, con la quale ha avuto quattro figli, e una relazione importante, che ha generato ancora due figli, con Loredana Lecciso, relazione che, a quanto dichiarano gli interessati, starebbe per sfociare nel matrimonio.

Chi, quindi, meglio di Albano, potrebbe condurre un programma dal titolo (provvisorio) “Find my family”? E’ quanto anticipa il sito TVBlog, che lo descrive come un’evoluzione di programmi sul genere di “Carramba, che sopresa!” o la rubrica “Dove sei?” del mitico “Portobello”. Questo format, proveniente dall’Olanda, si propone, sembra, non solo di riunire familiari che la vita ha allontanato, ma anche di evidenziare il contesto sociale nel quale le varie storie sono inserite.

Il programma, del quale ha parlato Giancarlo Leone durante lo svolgimento del Prix Italia a Torino, è previsto andare in onda per quattro settimane a partire dal 20 Dicembre, una volta terminate le puntate di “Tale e Quale Show”.

Chi fosse interessato a partecipare, può mandare una mail a famiglia@magnoliatv.it oppure lasciare un messaggio alla segreteria telefonica al numero 0236564957 oppure inviare una lettera a REDAZIONE MAGNOLIA STORIE Via della Farnesina 272 Roma 00135.