Pronti per la nostra festa? Ci sarà Roberto Bellarosa!

0
95

FINALMENTE!

Sì, amici di OGAE Italy, finalmente ci siamo! Sì, era nell’aria già da tempo. Lo so, non ne potevate più di aspettare. E adesso possiamo annunciarvi la

FESTA E SECONDA CONVENTION DI OGAE ITALY

Stavolta la sede scelta per la festa è Roma, la capitale, la città eterna. La data è il 9 Novembre. La location è lo splendido Hotel Eurostars (pertinente, no?) Roma Aeterna, che vi lascerà a bocca aperta per il suo comfort, la raffinatezza, la cura dei particolari e la bellissima sala che verrà riservata al nostro evento.

Non ci credete? Guardate qui: http://www.eurostarsromaaeterna.com/

Ma non è questo quello che ci interessa principalmente, vero? La cosa fondamentale è che avremo la sala a nostra disposizione dalle 15,30 (ora della seconda convocazione dell’assemblea) a tarda notte, per un programma ancora in via di definizione, ma che comprenderà alcune sorprese (stiamo lavorando per voi), giochi eurovisivi, karaoke eurovisivo e chi più ne ha più ne metta!

Come, direte, siete così vaghi?

Eh no. Qualcosa si può già annunciare. Più che qualcosa, qualcuno. Un gradito ospite che sarà con noi per conoscerci, rispondere alle nostre domande e, ovviamente, presentarci alcuni dei suoi maggiori successi.

E’ un italiano che ha fatto fortuna all’estero, ha partecipato ovviamente all’ESC, è originario di una regione del Sud e si chiama Roberto.

No, non “quel” Roberto! Per quanto sia stato nostro graditissimo ospite, adesso è il turno di un altro giovane e valido cantante.

Il suo nome è…

ROBERTO BELLAROSA!

Eh sì, Roberto sarà con noi per la nostra festa, e non solo: il giorno seguente, prima di riaccompagnarlo all’aeroporto, saremo felici di condividere con lui un giro turistico del centro di Roma e un pranzo in una trattoria tipica, per ricordargli le sue origini mediterranee!

Sicuramente vi state chiedendo: OK, ma quanto ci costa?

E’ presto detto: vi riporto qui di seguito i prezzi dei vari pacchetti fra i quali potrete scegliere.

Pacchetto “Have some fun” comprensivo di convention e festa, cena di tre portate e coffee break nel pomeriggio
Eur 50,00 a persona

Pacchetto “Un, deux, trois” comprensivo di convention e festa, cena di tre portate, coffee break nel pomeriggio, pernottamento in camera tripla e prima colazione
Eur 90,00 a persona

Pacchetto “You and me” comprensivo di convention e festa, cena di tre portate, coffee break nel pomeriggio, pernottamento in camera doppia e prima colazione
Eur 95,00 a persona

Pacchetto “Leave me alone” comprensivo di convention e festa, cena di tre portate, coffee break nel pomeriggio, pernottamento in camera singola e prima colazione
Eur 130,00 a persona

N.B. Per coloro che pernottano in hotel, all’arrivo presso la reception sarà richiesto il pagamento di legge della Tassa di Soggiorno ammontante a Eur 3,00 a persona.

Allora, ragazzi, chi si unisce? Mandate le vostre adesioni al più presto, e preferibilmente entro il 31 Ottobre, a ogaeitaly.president@gmail.com e a vasco.sintra@pandoratoursroma,com, in modo che possiamo confermarvi le modalità di prenotazione e pagamento.

Accorrete numerosi per un’altra grande festa di OGAE Italy!!! Non siete iscritti al club? Non importa! Venite lo stesso e invitate i vostri amici! Vi aspettiamo!