Albano e Romina di nuovo insieme? Sì, ma solo per la Russia!

0
11

Se avevate sperato, anche solo per un attimo, di vedere ricostruita la coppia-mito, ispiratrice per anni di tutti i matrimoni italiani, dovrete disilludervi: non si tratta di un ritorno di fiamma tra i due bi-rappresentanti italiani all’ESC, ma di un semplice evento musicale che avrà luogo stasera e domani alla Crocus City Hall di Mosca.

“Giubileo di Al Bano”, si legge nel manifesto riportato qua sopra, “Ospite d’onore Romina Power – Canteranno ancora “Felicità” insieme”! La doppia serata, in effetti, è stata organizzata in occasione dei 70 anni che Albano ha compiuto il 20 Maggio scorso, per celebrare la sua vita e la sua carriera, e l’organizzatore Andrei Agapov ha fatto di tutto per far salire sul palco insieme a lui la ex moglie Romina. Evidentemente, per la gioia dei molti fans che la coppia ha ancora nei Paesi dell’ex Unione Sovietica, c’è riuscito!

Per dare la misura della popolarità della coppia, basti dire che il brano “Felicità” ha dato il nome a una catena di pizzerie! E’ evidente che l’attesa per questa “reunion” musicale è alle stelle. Era dal 1994, a seguito della scomparsa della figlia Ylenia, che Albano e Romina non si esibivano più insieme.

Ma non solo Romina sarà ospite dell’evento, che vedrà una vera e propria parata di ex rappresentanti eurovisivi italiani: sono infatti annunciati Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Antonella Ruggiero ex Matia Bazar, gli stessi Matia Bazar con i nuovi elementi, e Gianni Morandi, oltre a Pupo, l’unico nome annunciato a non avere mai partecipato all’ESC.

Biglietti non esattamente a prezzo politico da 34 a 800 Euro. Ma c’è ugualmente da aspettarsi il tutto esaurito.