Il mini-concerto di Roberto Bellarosa

0
136

Subito dopo Valentina Monetta, l’atmosfera, da jazz, si è fatta pop, ma anche molto avvolgente: Roberto Bellarosa ha fatto il suo ingresso per regalarci un poco della sua musica. In realtà ha iniziato con una cover: una canzone dolcissima di Grégoire, intitolata “Ta main”.

Anche il secondo pezzo è stato una cover, ma decisamente più sorprendente: nientemeno che “Fairytale” di Alexander Rybak, che Roberto ha interpretato in modo più suadente ma non per questo meno efficace.

Non poteva ovviamente mancare l’ultimo singolo pubblicato da Roberto, “Suivre mon étoile”, che ha fatto ballare tutti i presenti. Del resto, la lingua francese dà alla dance un sapore del tutto particolare!

E come chiudere un mini-concerto così coinvolgente? Ma naturalmente con l’eurofestivaliera “Love kills”, talmente coinvolgente da spingere tutti i presenti a circondare Roberto e a ballare e cantare con lui. Se osservate il video, vedrete che anche Valentina Monetta è stata coinvolta!

Prima di salutarci, sia Roberto che Valentina hanno presenziato attivamente per qualche minuto al nostro “dance-karaoke”. Che altro chiedere? Veramente una splendida serata!