Roberto Meloni, battaglia per battaglia, si fa strada a “The Voice Lithuania”!

0
158

Ma guardate un po’ che belle sorprese ci fa Roberto Meloni: il 2 Novembre, mentre noi eravamo già in fibrillazione per la preparazione della festa, zitto zitto ha salito un altro gradino della scala di “Lietuvas balsas”, l’edizione lituana di “The Voice”.

Stavolta si è trattato di una battaglia con il compagno di squadra Dovydas Misiūnas: i due sono stati chiamati a cimentarsi, in contemporanea, con la hit di Shakira “Waka Waka”. Si trattava della seconda selezione, e Roberto l’ha superata egregiamente, senza rinunciare, neppure in un pezzo così vivace e scatenato, al colore melodico e lirico della sua bellissima voce.

Adesso Roberto si sta preparando per la terza selezione, nella quale i concorrenti saranno divisi in gruppi di tre. Per ogni gruppo, un concorrente sarà eliminato e gli altri due andranno avanti nella gara. Roberto ci anticipa che canterà “un pezzo lirico, una bella canzone, e non sarà in italiano”.

Siamo curiosi di scoprire quale pezzo abbia scelto il nostro Roberto! Non ci resta quindi che seguire il suo cammino verso la meta, e sostenerlo con tutta la nostra partecipazione!

Intanto, eccovi il video della battaglia!