“Silver Lake”, il primo singolo di Konstantinos Papoutsis

0
108

Oggi siamo veramente orgogliosi di presentarvi il primo singolo di un grande amico di OGAE Italy. Si tratta di Konstantinos Papoutsis, che fra quindici giorni pubblicherà il suo CD “Silver lake”.

Tre composizioni di gran pregio: “Rainy day”, la title track “Silver lake” e “Time trap”. Una musica onirica, che cattura l’ascoltatore con dolcezza e suggestione accompagnandolo in un mondo incantato. Non molti musicisti possono vantare un esordio di così alta qualità!

Ma dobbiamo lodare anche un altro amico, un nostro iscritto: la copertina del CD è infatti opera del nostro Alberto Flego! Un lavoro davvero incantevole, degno completamento della musica di Konstantinos. Il retro del CD è invece un suo ritratto nell’atto di suonare il violino, eseguito dal pittore italiano Sergio Mei.

Il CD, oltre che nei migliori negozi di musica in Grecia, sarà disponibile per l’acquisto online sul sito della casa discografica. In attesa della sua uscita, e augurando a Konstantinos una lunga e luminosa carriera, ascoltiamo la title track.