ESC 2014: scegliete il vostro interval act!

0
132
Carissimi fans eurovisivi, proprio voi che nella settimana dell’ESC non ci siete per nessuno e che staccate il telefono, spegnete il PC e tagliate i fili del citofono durante le tre serate per voi più importanti dell’anno, oggi ho una domanda per voi: qual è il vostro rapporto con l’interval act? Lo seguite con piacere, lo lasciate scorrere indifferenti, lo utilizzate per sgranchirvi le gambe, oppure sbuffate e alzate gli occhi al cielo perché vi annoia? Forse lo vorreste diverso, magari avete anche un’idea di come dovrebbe essere? Allora, stavolta non sbuffate e non lamentatevi: piuttosto, ditelo alla DR!
Dico sul serio: l’emittente danese aspetta le idee dei fans riguardo a come dovrebbe essere l’interval act dell’Eurovision 2014. Avete tempo fino al 31 Gennaio prossimo per comunicare le vostre idee attraverso Twitter, Facebook e Instagram, usando l’hashtag #MyEurovisionIdea.
Il produttore Jan Lagermand Lundme spiega: “Crediamo che ci siano molte forze creative fra gli spettatori di tutta Europa, e vorremmo che facessero sentire la loro voce. Facciamo appello a quelli che hanno idee e opinioni circa quello che dovrebbe essere questa parte dello show, chiediamo loro di mandare le loro proposte. Può trattarsi di qualsiasi cosa! Una proposta per costumi eccentrici o una scena pazzesca. Potrebbe essere un artista capace di creare qualcosa di veramente speciale, o una reunion di vecchie o nuove star eurovisive. Vogliamo idee piccole e grandi da mettere insieme per rendere l’interval act davvero sorprendente. Abbiamo l’energia, lo spirito e il desiderio di realizzarlo. E’ chiaro che potranno esserci ottime idee che però sarà impossibile realizzare, ma vi invitiamo a provare a sfidarci!”
Che aspettate?