OGAE Song Contest: arrivano i risultati!

0
30

Finalmente ci siamo! Partirà domani, 20 Novembre, la lunga maratona dei risultati dell’OGAE Song Contest!

Sì, perché di vera e propria maratona si tratta. I nostri organizzatori Eddy e Massimiliano, sempre alla ricerca di soluzioni originali e capaci di creare un precedente, hanno pensato di affidare la diffusione dei risultati non al classico video in stile Eurovision, piacevole ma abbastanza visto e rivisto, bensì di “spalmare” l’annuncio su di un totale di cinque giorni, utilizzando Twitter e Facebook come veicoli di divulgazione.

Si comincia domani, con la comunicazione dell’ordine nel quale le varie giurie esprimeranno i propri voti.

Il 21 Dicembre sarà un giorno di pausa, per aumentare la suspence.

A partire dalle ore 15,00 CET di Domenica 22 Dicembre, i voti saranno comunicati su Twitter con l’hashtag #ogaesc2013. Sarà possibile seguirli anche su Facebook sulle pagine fb.com/OgaeSongContest e fb.com/Ogaeitaly. Dalle 15,00 alle 19,30, ogni mezz’ora apparirà il voto di una giuria, per un totale di dieci giurie. Infine, alle 20, apparirà un link con lo scoreboard dei voti delle prime dieci giurie.

Lunedì 23 Dicembre, sempre a partire dalle ore 15,00 CET e con le stesse modalità, riprenderà la comunicazione dei voti.

Martedì 24 Dicembre la comunicazione dei voti inizierà alle ore 12,00 CET, e l’ultima giuria voterà alle 16,30 CET. Nello stesso giorno, alle ore 17,00 CET, verrà messo in linea lo scoreboard  completo e verrà annunciato il vincitore, con tanti auguri di Buon Natale!    

Vi aspettiamo, quindi, su Twitter e Facebook, per vivere con noi la grande maratona dei voti!