Home Senza categoria Tick-tock, è l’ora di Maria Yaremchuk, rappresentante ucraina a Copenhagen!

Tick-tock, è l’ora di Maria Yaremchuk, rappresentante ucraina a Copenhagen!

0
SHARE

La finale ucraina è iniziata oggi alle 11,30 CET su NTU, ma le giurie si sono finalmente pronunciate solo pochi minuti fa: è Maria Yaremchuk la rappresentante ucraina all’ESC 2014.

Nessuna tensione, nessuna gara all’ultimo respiro fra i venti partecipanti: dopo una selezione che ha presentato una ricca offerta, le giurie si sono espresse in privato, e tutto quello che abbiamo potuto vedere dei risultati è stata una veloce apparizione del tabellone.

Poco importa: adesso sappiamo che sarà Maria a portare i colori dell’Ucraina a Copenhagen. Ancora una volta una bella ragazza circondata da ballerini, ancora una volta vestiti e ammiccamenti sexy, ancora una volta un brano dance che promette di trascinare il pubblico. Il titolo, semplice e internazionale, è “Tick-tock”.
 
Molti gli esponenti della scena musicale nazionale che hanno accompagnato l’attesa del verdetto finale. Fra di loro la seconda classificata al JESC 2013 Sofiya Tarasova con “We are one”, e la sempre straordinaria Zlata Ognevich che ha interpretato “Пристрасть” (“Prystrast'”, “Passione”).

E adesso, seguiamo il tempo di Maria! Tick-tock!