OGAE Song Contest: dopo le prime dieci giurie, Armenia saldamente in testa!

0
127

Finalmente ci siamo! Oggi, alle 15,00 CET come preannunciato, è iniziata la comunicazione delle votazioni per eleggere la canzone regina dell’OGAE Song Contest 2013. La decima giuria, quella irlandese, ha espresso i suoi voti mezz’ora fa, e, a quanto sembra per il momento, OGAE Armenia ha davvero debuttato alla grande in questo concorso: allo stato attuale, infatti, Sirusho e la sua “Pregomesh” si trovano al primo posto della classifica, con ben 30 punti di vantaggio sulla seconda, OGAE Spagna, che ha schierato nientemeno che Pastora Soler con la sua “Te despertaré”.

Terza OGAE UK, ancora una volta con un successo internazionale, “Dear darlin'” di Olly Murs. Al quarto posto arriva anche la nostra Annalisa con “Alice e il blu”: un risultato, per il momento, tutt’altro che disprezzabile!

La giuria di OGAE Italy ha votato per settima, e ha attribuito i suoi 12 punti a Pastora Soler, a testimonianza di un’affinità caratteriale e musicale inconfutabile con i cugini spagnoli.

Ben nove club, finora, sono rimasti a bocca asciutta, condividendo la poco invidiabile condizione di “nul pointers”, ma solo un terzo delle giurie ha votato, quindi tutto, veramente tutto, può succedere!

Appuntamento a domani, sempre alle 15,00 CET, per la seconda parte delle votazioni!