Umberto Tozzi di nuovo in tour

0
26

L’album “Yesterday, today” è uscito due anni fa, ma il tour omonimo, che Umberto Tozzi porterà in giro per tutta Italia, partirà il prossimo 31 Gennaio da Brescia.

A cinque anni dal suo ultimo tour italiano, Umberto torna quindi sul palco per dedicare ai suoi fans vecchi e nuovi i suoi più grandi successi dagli anni Settanta a oggi: “Ti amo”, “Tu”, “Gloria”, “Stella stai” e tutte le bellissime canzoni che, a noi ragazzi di quegli anni, ricordano l’estate, il mare e i primi amori.

Attenzione, però, a legare Umberto a certi stereotipi: vi basterà partecipare a un suo concerto per rendervi conto che si tratta di un artista che può offrire molto di più di un momento di romanticismo in salsa pop, e che, malgrado gli anni trascorsi dal suo momento di massimo successo, ha ancora moltissimo da dire.

Una chicca per i pugliesi: prima della partenza del tour ci sarà un’anteprima, che si svolgerà ad Altamura il 19 Gennaio e che vedrà la partecipazione della Grande Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante.