Raphael Gualazzi alla conquista del Canada!

0
32
Foto: Raphael Gualazzi Official – Facebook

I gusti e le opinioni personali sono sacri, e ci mancherebbe altro, ma stavolta quegli opinionisti che avevano profetizzato che Raphael Gualazzi, a Sanremo, non sarebbe risultato ne’ vincente ne’ piazzato, e che con il suo pezzo non sarebbe andato da nessuna parte, possono già ammettere di avere toppato alla grande.

Non solo, infatti, “Liberi o no”, eseguita in duo con The Bloody Beetroots, si è classificata seconda al Festival ed è attualmente fra i pezzi più trasmessi dalle radio, ma Raphael non si è fermato neppure un minuto a dormire sugli allori, ed è subito partito per il Canada, dove, il 28 Febbraio, prenderà parte al prestigiosissimo festival invernale “Montréal en Lumière”.

L’esibizione di Raphael è fra le più attese del festival. Qui sopra lo vedete intervistato a “Global News”, sul cui sito potete godervi anche il video dell’intervista.

Il prossimo appuntamento per i fans accaniti è il 7 Marzo, giorno dell’uscita del vinile in edizione limitata dell’EP “Accidentally on purpose”. I superfans, i collezionisti e i nostalgici sono avvisati!