Home Senza categoria Domani sera appuntamento con Emma su Das Erste!

Domani sera appuntamento con Emma su Das Erste!

0
SHARE

Avete due buoni motivi per seguire la finale nazionale tedesca, “Unser Song für Dänemark”, in onda domani sera alle 20,15 su ARD/Das Erste, o in diretta streaming qui o qui.

Il primo motivo è certamente la qualità delle proposte di quella che si presenta come una delle più interessanti selezioni nazionali di quest’anno, ricca di musica contemporanea e non prettamente eurofestivaliera. Dagli Unheilig a Das gezeichnete Ich, dai Baseballs a Oceana, le proposte tedesche per Copenaghen hanno tutte le carte in regola per piacervi: provare per credere.

Il secondo motivo è la presenza, come ospite, della nostra rappresentante Emma che eseguirà il suo brano “La mia città”. A parte Marco Mengoni, che lo scorso anno fu ospite alla finale nazionale spagnola ma solo in qualità di giurato, è la prima volta che un rappresentante dell’anno in corso presenzia a una finale nazionale per cantare la canzone che porterà in gara all’ESC. Si tratta quindi di un piccolo avvenimento da non perdere!

Occhio, quindi: domani sera vi vogliamo tutti davanti alla TV o al PC! Applaudite Emma e, già che ci siete, godetevi la gustosa selezione teutonica!