Maya Sar sarà la regina della festa di OGAE Italy

0
124

Ancora una volta OGAE Italy ha una sorpresa per tutti gli iscritti (e anche i non iscritti) che parteciperanno alla festa del 12 Aprile a Mantova, presso l’Hotel La Favorita. Stavolta è una sorpresa che viene a trovarci fin dalla Bosnia Herzegovina: si tratta infatti di Maya Sar, dapprima corista di Dino Merlin e poi, nel 2012, essa stessa rappresentante del proprio Paese a Baku.

La presenza di Maya quale nostra ospite ci rende felici e orgogliosi, dandoci la possibilità di apprezzare dal vivo un’interprete e autrice veramente di alto livello. Impossibile non ricordare la splendida “Korake ti znam”, la sua entry eurovisiva, calda e avvolgente come una tazza di té profumato davanti a un camino acceso in una sera d’inverno. Classe, dolcezza, sentimento sincero e semplice, senza smielature: questo il marchio di fabbrica di Maya, che ci incanterà tutti con la sua voce suadente e le sue interpretazioni delicate e impalpabili come un volo di farfalla.

E non potrà certo mancare, fra i vari brani che Maya ci dedicherà, la versione italiana di “Korake ti znam”, che nella nostra lingua è diventata “I passi che fai”. Ma questa è solo una delle varie canzoni che potremo ascoltare dalla voce di Maya Sar: preparatevi a una serata magica!

Da parte di OGAE Italy, vogliamo ringraziare pubblicamente Maya Sar e il suo management per avere accettato il nostro invito. Non vediamo l’ora di dare loro il benvenuto a Mantova, e di presentarli a tutti voi che ci raggiungerete per questa festa che si prospetta davvero interessante.

Intanto entriamo già nell’atmosfera, ascoltando proprio “I passi che fai”.