Maya Sar meravigliosa al Preview Party di OGAE Italy

0
123

Una presenza gentile e solare ha reso unico il Preview Party di OGAE Italy, che si è svolto Sabato 12 Aprile a Mantova, presso l’Hotel La Favorita. Stiamo parlando di Maya Sar, la straordinaria rappresentante della Bosnia Erzegovina nel 2012.
Per i partecipanti a questa giornata, dare il benvenuto a Maya e ai suoi accompagnatori (il marito e produttore, e il manager) è stato come accogliere tre nuovi amici nella famiglia. Sorridente ed entusiasta, Maya si è subito sentita parte del nostro gruppo, e ha sottolineato varie volte quanto il nostro impegno e il nostro essere uniti l’avessero colpita positivamente.
La giornata è iniziata con la visione dei preview dei brani in gara all’ESC, e con la relativa votazione che sarà pubblicata nei prossimi giorni da OGAE International. Una volta terminata questa prima parte del meeting, è stata la volta della presentazione della nostra ospite, e di un’intervista seguita dalle domande degli iscritti, che sono state molte e varie, e alle quali Maya ha risposto esaurientemente e con gioia.
Il primo filmato, quindi, che vi proponiamo è proprio la nostra intervista a Maya Sar.