Home Senza categoria L’amore non ha età, il matrimonio nemmeno. Auguri a Fausto Leali!

L’amore non ha età, il matrimonio nemmeno. Auguri a Fausto Leali!

0
SHARE

                                                                       Foto Lapresse

70 anni, o quasi, e non sentirli. Anzi, sentirsi così vitale ed entusiasta da sposarsi per la seconda volta. E’ quello che ha fatto Fausto Leali, Sabato scorso, 14 Giugno, a Foggia. La sposa è Germana Schena, sua vocalist, di 30 anni più giovane di lui, ma a vederli nelle foto, così felici e sorridenti, sembra proprio che la differenza di età non conti un bel niente.

Una storia non immediata, quella di Fausto e Germana. Si sono conosciuti nel 2001, quando lei ha iniziato a lavorare come sua corista, ma non è stato un colpo di fulmine: entrambi erano impegnati in altre storie. Poco dopo, Germana è rimasta incinta del suo compagno, e ha abbandonato il suo posto nella band di Fausto. E’ stato solo dopo alcuni anni che, lasciato il suo uomo, Germana ha potuto tornare a cantare per Fausto, che nel frattempo aveva a sua volta concluso il rapporto con la propria compagna. Via libera, quindi, pur con tutte le perplessità del caso, a questa storia che si è dimostrata vincente, conducendoli al lieto fine.

Per Leali, nostro rappresentante nel 1989 a Losanna insieme ad Anna Oxa, questo è il secondo matrimonio dopo quello con Milena Cantù, ex fidanzata di Adriano Celentano. E, in tema di rappresentanti eurovisivi, segnaliamo la presenza, fra gli invitati, di Riccardo Fogli (1983).

OGAE Italy augura agli sposi ogni felicità e una lunga intesa sul palco e nella vita!