Concerto di inizio Agosto per Valentina

0
96

Ehi, dico proprio a voi, vacanzieri della Riviera Adriatica! Sarete ancora nelle ridenti località prescelte per le vostre ferie, il prossimo 5 Agosto? Bene, allora scollatevi da quelle sedie a sdraio e dirigetevi verso San Marino, perché, alle 21,30, proprio in Piazza della Libertà, Valentina Monetta regalerà a sammarinesi e turisti un concerto per presentare il suo ultimo album “Sensibilità”.

La serata è l’evento di punta della manifestazione “Estateincentro”, che si terrà nella Repubblica del Titano dal 29 Luglio al 29 Agosto, e prevede negozi e musei aperti (con ingresso gratuito a partire dalle 20,00), oltre a spettacoli all’aria aperta di ogni tipo. Potete trovare qui la pagina dedicata, con possibilità di scaricare il programma.

Che Valentina sia diventata, in questi tre anni, un vero e proprio simbolo per i sammarinesi, lo si capisce dalla presentazione del concerto. Il sito VisitSanMarino scrive: “Dopo la conquista della finale di Eurofestival, risultato storico per la cantante sammarinese e per la Repubblica di San Marino, Valentina Monetta si esibirà il 5 Agosto proponendo brani del suo nuovo album “Sensibilità”. Con Valentina Monetta i esibiranno Simone Migani- piano ,tastiere, Claudio Malerba – batteria, Alex Gori – Basso e contrabbasso.”

Il nostro consiglio è di farci un pensierino: data la location e l’interprete, sarà senz’altro una serata magica!