“Agathe”, nuovo singolo per Roberto Bellarosa

0
85

Vi stavate chiedendo cosa stesse facendo Roberto Bellarosa dopo essere stato ospite alla nostra festa lo scorso Novembre? Ecco la risposta, che vi piacerà sicuramente: si tratta di un nuovo singolo, “Agathe”, che è stato presentato il 15 Agosto a Liegi, nell’ambito del NRJ Music Tour.

Il brano è decisamente più dance rispetto allo stile che conosciamo, con un testo ricco di rime e assonanze, quasi un gioco di parole, nel quale alcuni inserti in inglese riprendono il suono delle parole francesi, costruendo comunque un discorso di senso compiuto. Il tema è leggermente “piccante”: Agathe è, infatti, la ragazza amata dal protagonista, la quale, però… si rifiuta di passare ai fatti e dimostrare, finalmente, il proprio amore anche dal punto di vista fisico. “Non ti aspetterò in eterno”, le dice Roberto, ma… le minacce di chi ama non sempre si realizzano velocemente!

Il finale della storia dovrete immaginarlo voi; noi, dal canto nostro, ci auguriamo che questo divertente ed estivo brano finisca presto nelle classifiche e nelle playlist di tutta Europa. In bocca al lupo, Roberto! Intanto, godiamoci il “lyric video”, un genere che ultimamente sembra essere particolarmente di moda.