Calliope, dolce voce per l’Italia all’Home Composed Song Contest

0
100

Ne avevamo già parlato, ma “repetita juvant”, visto anche che l’Home Composed Song Contest 2014 sta entrando nel vivo e mai come in questo momento è necessaria la partecipazione di tutti i fans per determinare la canzone vincitrice di questa edizione.

Come si legge sul sito ufficiale, quest’anno le canzoni acquisteranno voti in dipendenza dal numero di condivisioni che otterranno sul web. Non basta, quindi, un semplice click sulla canzone, ma sarà la sua diffusione a definire la sua posizione nella classifica del voto popolare, che, unita a quella della giuria, determinerà il risultato del concorso.

Non abbiamo bisogno di ricordarvi che quest’anno, per l’Italia, sono in gara i nostri Konstantinos Papoutsis e Alberto Flego con la loro “Se mai capiresti”, interpretata dalla splendida voce di Calliope. Speriamo in una valanga di condivisioni: non solo perché sono nostri amici e membri di OGAE Italy, non solo perché rappresentano l’Italia, ma anche perché la canzone merita veramente. Forza ragazzi!