Home Senza categoria La “Sensibilità” di Valentina

La “Sensibilità” di Valentina

0
SHARE
Dopo le tre partecipazioni consecutive all’Eurovision, Valentina Monetta continua con passione il suo percorso.
Il prossimo 30 settembre al teatro Titano della Repubblica di San Marino, Valentina sarà la protagonista di uno spettacolo di beneficenza intitolato “Sensibilità” come il suo ultimo album.
Il ricavato sarà destinato tramite la Caritas alle famiglie bisognose italiane e sammarinesi del territorio. Ma lo spettacolo sarà anche un omaggio a Valentina che ha portato per la prima volta San Marino in finale all’Eurovision quest’anno a Copenaghen.
Accanto a lei molti musicisti italiani e sammarinesi: Roberto Monti, Elisa Manzaroli, Off Course Big Band diretta da Simone La Maida, la Corale San Marino diretta da Fausto Giacomini, la Banda Militare diretta da Stefano Gatta, Sara Jane Ghiotti, Giulia ed Elisa Lazzarini, Mirko Moroncelli, Luca Florian, Alex Gorbi, Claudio Malerba e Simone Migani. 
Special guest Joshua de Cadenèx.
Grande musica e grandi interpreti per un progetto al quale partecipano il Comites (Comitato Italiani all’Estero) e San Marino RTV, con il patrocinio della Segreteria di Stato alla Cultura e dell’Ambasciata d’Italia. 
La regia sarà di Fabrizio Raggi, a lui e Valentina un grosso in bocca al lupo per questa splendida iniziativa.