Finalmente a Malta!

0
85
Eh sì ragazzi, eccoci qui sotto gli obiettivi dei fotografi durante la nostra prima conferenza stampa! Dite che ci siamo montati la testa? Che non siamo credibili? Va bene, avete ragione: in realtà siamo qui a Malta, nella sala stampa del Junior Eurovision Song Contest, come al solito in veste di cronisti. Cercheremo di regalarvi qualche intervista con alcuni dei partecipanti e di raccontarvi un po’ di quello che succede dietro le quinte.
Fra poco arriveranno un paio di interviste molto interessanti, nel frattempo possiamo dirvi che qui l’atmosfera è molto rilassata e scherzosa, come si conviene a un evento di questo tipo. Scordatevi le corse concitate dietro al divo di turno o le conferenze stampa piene di fotografi urlanti: qui tutto è un gioco, e tutti sono “Together”!
D’altronde, l’atmosfera soleggiata e festosa di Malta favorisce il sorriso e la voglia di festeggiare tutti insieme. Anche voi, attraverso il web e il video, fatevi coinvolgere dalla festa! Sicuramente non avrete da pentirvene.