Vincenzo & friends all’Euroclub

0
86
Grande festa conclusiva, stasera, all’Euroclub, situato presso l’Hotel Excelsior di Valletta. Un Euroclub “junior style”, molto diverso da quelli che frequentiamo abitualmente. Qui possiamo trovare tavoli da ping pong, playstation, gonfiabili per la battaglia di cuscini, pannello per il twister e chi più ne ha più ne metta.
Ma non manca certo la musica dance: non si può infatti dire che si tratti di un Euroclub “vietato ai maggiori”. Diciamo che molti adulti potrebbero imparare da questi ragazzini, che, senza bisogno di “sballarsi” in alcun modo, esprimono naturalmente la loro vitalità e il loro entusiasmo, divertendosi un mondo e snobbando allegramente alcol, fumo e sostanze illecite.
Proprio stasera, durante la festa della vittoria, allo scoccare della mezzanotte, Michele Perniola e le Peppermints si sono avvicinati al microfono e hanno coinvolto tutti in un augurio a Eddy Anselmi per i suoi 45 anni, che non poteva compiere in occasione migliore! Dopo di ciò, Vincenzo Cantiello ha replicato, sebbene in playback (data l’ora e la stanchezza), la sua canzone vincitrice, accompagnato da un gruppo di amici molto speciali!
Eccovi il video, e a questo punto non possiamo che darvi appuntamento al prossimo anno con un’edizione, si spera, altrettanto gioiosa e colorata!