Euroclub: birra per tutti!

0
115

Tranquilli, non vi troverete solo birra, ma l’atmosfera sarà sicuramente magica. La Ottakringer Brauerei è l’ultimo grande birrificio di Vienna, e allo stesso tempo uno degli ultimi grandi birrifici indipendenti d’Austria. Oltre a questo, è anche una location molto amata per serate musicali ed eventi dal vivo: per questo è stata scelta come sede dell’Euroclub per il prossimo Eurovision Song Contest!

Dal 17 al 23 Maggio 2015 gli artisti, le delegazioni, i giornalisti e i fans accreditati si daranno appuntamento qui per rilassarsi dopo una giornata di impegni, presenziare alle feste delle delegazioni, realizzare interviste ed esibizioni dal vivo. Il posto è facilmente raggiungibile, solo 5 minuti in auto dalla Wiener Stadthalle, e promette serate indimenticabili!

Arriverete a Vienna già dall’11 Maggio? Non preoccupatevi, non sarete comunque lasciati da soli. E’ in preparazione un ricco programma di spettacoli e serate in varie location della città, a base di musica sia eurovisiva che austriaca. Non potrete annoiarvi!

Soddisfatto della scelta il produttore esecutivo dell’Eurovision Edgar Boehm, che definisce la Ottakringer Brauerei uno dei posti top di Vienna. Onorate ed emozionate la direttrice del birrificio Christiane Wenckheim e il capo dell’Ottakringerstraße Family Group Sigi Menz, che fanno proprio il motto “Building bridges” per l’attitudine della location a ospitare eventi di tipo eterogeneo e atti a soddisfare qualsiasi palato.

Allora, ci vediamo alla Ottakringer per un brindisi! Prost!