Funky Night: Michele Perniola a Casa Sanremo!

0
67

Da “Ti lascio una canzone” al Junior Eurovision Song Contest, e fra poco all’Eurovision Song Contest vero e proprio: ma prima, Michele Perniola passerà anche da Casa Sanremo, con un fantastico showcase intitolato “Funky Night”!

L’evento, del quale OGAE Italy è media partner, è organizzato da Antonello Carozza ed è fissato per le 23,30 di Lunedì 9 Febbraio, proprio la sera prima dell’inizio del Festival della Canzone Italiana. Nell’ormai leggendaria cornice del Palafiori, Michele sarà accompagnato dalla QUEENS Superband in un’anteprima del suo tour europeo 2015. Sul palco salirà anche Dott. Feelx, il vocalist di “Chiambretti Night”. La serata sarà presentata da Danilo Daita.

Il nostro Michele Perniola, insomma, parte in quarta con questo evento, che, ne siamo sicuri, sarà elettrizzante, prima di prepararsi a rappresentare San Marino, in coppia con Anita Simoncini delle Peppermints, all’Eurovision Song Contest di Vienna!

La serata sarà trasmessa in diretta sul nuovissimo canale Sky HD Musik TV, e saranno realizzati degli speciali in collaborazione con altre 60 TV nazionali. Quindi… non avete nessuna scusa per perdervelo! Tutti a ballare con Michele!