Home Senza categoria Il Volo su Sanremo… e anche su Vienna?

Il Volo su Sanremo… e anche su Vienna?

0
SHARE

Sono passate da poco le 00,30 e, dopo un incredibile errore tecnico che dava Nek in nona posizione (poi rettificato: nona, guarda caso, è arrivata Nina Zilli), siamo arrivati agli ultimi tre nomi in lizza per la vittoria di Sanremo: appunto Nek, Malika Ayane e Il Volo. Riparte il televoto.

Nel frattempo, ci si distrae con le scenette di “Speed date” di tali Marta e Gianluca e con le pause pubblicitarie. C’è poi un’apparizione a sorpresa di Enrico Ruggeri, che presenta il suo nuovo brano “Tre signori”, una canzone particolare nella quale immagina che Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci accolgano in paradiso Giorgio Faletti.

Si assegnano poi i premi collaterali. Miglior arrangiamento, e premio sala stampa Lucio Dalla sezione Campioni, a “Fatti avanti amore” di Nek. Premio della critica “Mia Martini” a “Adesso è qui (Nostalgico presente)” di Malika Ayane.

E adesso siamo davvero ai risultati finali. Terzo posto per Malika Ayane, secondo Nek e primi, com’era prevedibile, Il Volo. Resta da vedere se accetteranno di rappresentarci all’Eurovision Song Contest, ma ci sembra molto probabile.