Sogno di un valzer per Anita e Michele

0
110

 
Mentre si sta concludendo la scelta dei cantanti e delle canzoni da parte dei Paesi in gara, molti fra quelli che hanno già nominato i loro rappresentanti sono al lavoro per filmare la cartolina che introdurrà la loro esibizione sul palco di Vienna. Proprio oggi eurovision.tv ha pubblicato le foto di una delle prime cartoline a essere realizzate: guarda caso, quella di San Marino.
Avete già visto le immagini? Se sì, sicuramente avrete sgranato gli occhi e, almeno per un attimo, desiderato di essere al posto di Anita e Michele, splendidi nei loro vestiti degni di un principe e di una principessa, al Ballo dell’Opera di Vienna!
Un grande onore, per i rappresentanti di San Marino, quello di essere scelti per quella che potremo definire la cartolina-simbolo di Vienna, che la rispecchia così come è presente nell’immaginario collettivo. D’altronde, era anche logico che tale privilegio spettasse, fra le tante coppie uomo-donna di quest’anno, alla più giovane, e, lasciatecelo dire, alla più solare!
Il nostro augurio è che il valzer che Anita e Michele balleranno insieme per introdurre la loro esibizione li conduca dritti dritti fino alla finale del 23 Maggio, senza sbagliare un passo!