La forza di lasciarsi alle spalle l’abisso: un nuovo singolo per Fabrizio Faniello

0
81

Finalmente! E’ uscito oggi su iTunes, Amazon, Google-Play e Spotify “Walking away” il nuovo singolo di Fabrizio Faniello, che anticipa un album che sarà pubblicato più avanti, e il cui titolo deve essere ancora deciso.

La canzone è stata scritta con Noel Borg e Philip Vella, ma le parole sono di Fabrizio, e raccontano una sua drammatica storia personale. Alcuni mesi fa, infatti, Fabrizio è apparso nel popolare programma televisivo maltese “Xarabanx” per parlare della sua dipendenza dalla droga e della lotta che ha dovuto affrontare per venirne fuori. Un’intervista estremamente coraggiosa, che ha rappresentato solo il passo più eclatante e importante del suo doloroso percorso, nel quale ha dovuto ritrovare la sua forza interiore ma ha anche avuto il sostegno della sua famiglia, dei suoi amici e di tantissimi fans che non lo hanno abbandonato.

Già in quell’occasione Fabrizio aveva cantato “Walking away” per la prima volta. Questa mattina, durante il programma “Ħadd Għalik”, c’è stata la presentazione ufficiale di questa dolce ballata, che è il racconto di un dolore ma anche un messaggio di speranza.

Per il momento è stato pubblicato un lyric video creato da Duane Laus. Eccovelo. E bentornato, Fabrizio!