Omar Naber fa uno “Stop” a Parma per la festa di OGAE Italy!

0
15
Che la festa di OGAE Italy sia prevista a Parma, all’Hotel Verdi, per il 25 Aprile prossimo, lo sapete già tutti. Sapete anche che il programma prevede la visione e la votazione dei preview delle canzoni partecipanti al prossimo Eurovision Song Contest. Ovviamente, vi aspettate anche di cantare, ballare e divertirci tutti insieme.
Ma una festa OGAE Italy non sarebbe la stessa senza un gradito ospite: e stavolta, dopo Italia, Lettonia, Malta, Bielorussia, Belgio, San Marino, Bosnia Herzegovina e Albania, è la Slovenia il Paese dal quale proviene la star eurovisiva che illuminerà la nostra giornata: si tratta di Omar Naber, che, nel 2005, ha rappresentato la sua nazione con la splendida “Stop”.
Omar sarà con noi per tutta la festa, risponderà alle nostre domande, si esibirà per noi con i migliori brani del suo repertorio e ci accompagnerà anche nel nostro giro di Parma e nel pranzo della domenica. Avremo quindi tutto il tempo per apprezzare la sua simpatia, oltre alla sua voce e alla sua grinta. Quanto alla sua musica, non potrà non appassionarvi: Omar ha al suo attivo tre album, “Omar”, “Kareem” e “Na glavo” (realizzato anche nella versione inglese “No helmet”), e quattro partecipazioni alla selezione nazionale slovena.
Noi non vediamo l’ora di dargli il benvenuto! Intanto, rivediamoci la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest di Kiev con la sua “Stop”.