Conchita e l’Italia: “Tifo per Il Volo”!

0
36

“ViennaSphere” è un curioso neologismo che gioca con le parole “atmosfera” (dove, chiaramente, si intende quella di Vienna) e “sfera” (come la struttura che ospita questa iniziativa). Quindi, “la sfera di Vienna”, o “l’atmosfera di Vienna”. Ed effettivamente di una sfera si tratta, ed è proprio l’atmosfera di Vienna quella che vuole trasmettere.

Lo speciale show tridimensionale organizzato dall’Ente del Turismo austriaco è arrivato anche a Milano, dove si fermerà dal 10 al 12 Aprile, prima di concludere il suo giro a Berlino (le tappe precedenti sono state Barcellona, Parigi e Londra).

Per l’inaugurazione di questo fine settimana in stile viennese, lo scorso 9 Aprile è stata invitata nientemeno che Conchita Wurst, che ha come al solito riscosso grande successo interpretando “Rise like a phoenix” e “You are unstoppable”.

Nel frattempo, Conchita ha trovato anche il tempo di rilasciare una dichiarazione all’ANSA: “A Sanremo ho sentito Il Volo e penso che “Grande amore” sia stata un’ottima scelta, possono fare molto bene: buona fortuna Italia!” Ha poi aggiunto che “L’Eurovision è fantastico perché è sempre diverso: ognuno può portare quello che vuole, nessuno ti giudica, mostra come l’Europa sia ricca di colori e variegata, proprio come la musica”.

Che dire? Speriamo che l’apprezzamento di Conchita ci porti bene! Intanto, ecco il filmato di “ViennaSphere” pubblicato da Rep.TV.