Tutti a Roma per il flashmob di Boggie!

0
113

Siete anche voi fra coloro che sono assolutamente convinti dell’inutilità delle guerre? Allora non potrete esentarvi, il 5 Maggio, dal presentarvi davanti alla Fontana di Trevi, a Roma, per il flashmob di Boggie, che rappresenterà l’Ungheria all’Eurovision Song Contest con la sua “Wars for nothing”.

Cosa dovete fare? Semplice. Imparate bene “Wars for nothing” e presentatevi alle 11,30 del 5 Maggio davanti alla Fontana di Trevi, per cantarla insieme a Boggie e a tutti quelli che vorranno unirsi. Troverete altre informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook dell’evento.

Il flashmob di Roma è parte di un vero e proprio tour comprendente, oltre a Budapest, anche Amsterdam, Stoccolma, Londra, Parigi, Berlino e, infine, Vienna. Questo dichiara Boggie: “E’ una missione molto entusiasmante, e naturalmente è molto divertente fare musica nelle più belle piazze d’Europa, insieme al mio amico Milán Szakonyi che sarà anche sul palco con me a Vienna. L’azione ha però anche un significato più profondo. Mentre canto la canzone, la canto per e in nome di molti di noi. Cantarla insieme a sconosciuti, e il fatto che le persone vogliano farne parte, è un grande simbolo del bisogno di unità e naturalmente del potere della musica. Sono impaziente di salire sul palco di Vienna, ma fino a quel momento voglio diffondere la mia canzone e il suo messaggio il più possibile.”

E quindi benvenuta in Italia, Boggie! Che il tuo messaggio possa raggiungere tutti, senza esclusione.