Valentina Monetta: un concerto per Expo

0
27

Voglia di Expo? Affrettatevi: sta per terminare. Lo sappiamo, questo è il periodo peggiore, il più affollato, ma vi assicuriamo che andarci il 28 Ottobre sarà la scelta migliore. Perché? Drizzate le antenne, fans eurovisivi.

Da bravi eurofans, una volta arrivati al polo espositivo cercherete ovviamente i padiglioni dei Paesi che normalmente partecipano al nostro Eurovision Song Contest. Ce ne sono molti: a partire dai più importanti come Germania e Russia, fino a quelli più piccoli come Lituania, Bielorussia, Romania e così via. E, ovviamente, non potrete perdervi una puntatina al Cluster Biomediterraneo.

Lì troverete un buon numero di Paesi eurovisivi: Malta, Montenegro, Grecia, Albania. Fatevi un bel giro turistico-culturale, e poi entrate nello spazio di San Marino .

Potrete ammirare l’originale decorazione “culinaria” del soffitto, guardare l’interessante video, acquistare una Torta Tre Monti o una Torta Titano. Attenzione, però: alle 19 premuratevi di essere già pronti sotto il palco del Cluster, se non volete perdere il concerto di Valentina Monetta con la sua band!

Valentina è stata, infatti, scelta per l’evento di chiusura dell’Expo per quanto riguarda la Repubblica di San Marino. E quale scelta migliore di colei che ha rappresentato per ben tre volte consecutive il proprio Paese all’Eurovision Song Contest?

Da grande evento a grande evento, quindi: Valentina va sempre più a gonfie vele. Non perdetevi questa sua… giornata bellissima!