Home #ESC2016 Manfred Thierry Mugler regista d’eccezione per Serhat – Appuntamento al 9 Marzo...

Manfred Thierry Mugler regista d’eccezione per Serhat – Appuntamento al 9 Marzo per la canzone!

0
SHARE

 

 

Sarà presentata il prossimo 9 Marzo, con una conferenza stampa a Parigi, la canzone che Serhat interpreterà al prossimo Eurovision Song Contest in rappresentanza di San Marino. Ancora top secret il titolo del brano, del quale, come abbiamo già scritto, si sa solo che esisteranno tre versioni: inglese, francese e italiana, con testo di Mariella Nava.
Abbiamo, però, interessanti notizie riguardo al video ufficiale della canzone. Il principale motivo d’interesse è costituito dal regista: si tratta infatti di Manfred Thierry Mugler, o più semplicemente Thierry Mugler, un nome che sicuramente dirà qualcosa agli appassionati di moda.
Infatti, se “Angel”, “A*Men” o “Alien” rientrano fra le vostre fragranze preferite, il nome di Thierry Mugler vi sarà sicuramente familiare. La maggior parte di noi lo conosce come stilista e, appunto, creatore di profumi, ma è una conoscenza parziale. Manfred Thierry Mugler nasce infatti come ballerino professionista alla The Opera of The Rhine Ballets, oltre che come studente della School of Decorative Arts e stilista, ma il suo talento spazia in moltissimi campi: è anche costumista, attore e, appunto, regista. Fra gli attori da lui diretti, Juliette Binoche e Isabelle Huppert.
Riguardo alla sua collaborazione con Serhat, Manfred Thierry Mugler ha dichiarato: “Sono felicissimo di lavorare con Serhat e di accompagnarlo per tutti i livelli di creazione di questo eccitante progetto che è l’Eurovision Song Contest”. E, riguardo al video: “Per il video musicale che ho appena diretto, ho sviluppato per lui una nuova visione dell’uomo: un atteggiamento da dandy divertente, sofisticato, forte, ma anche affascinante e capace di toccare l’anima.”
Una collaborazione sicuramente interessantissima, che scatena nei fans una grande aspettativa. L’attesa è quasi finita: tra una settimana conosceremo il brano di Serhat e potremo ammirare il video nato da questa importantissima cooperazione con Manfred Thierry Mugler. Una cosa è certa: quest’anno San Marino ha formato il suo team scegliendo davvero il meglio.