Home #ESC2016 Eurovision 2016: Francesca Michielin è una ragazza “d’oro”

Eurovision 2016: Francesca Michielin è una ragazza “d’oro”

0
SHARE

 

Seconda classificata a Sanremo ma prima a ricevere il disco d’oro per le 25.000 copie vendute di “Nessun grado di separazione”. Francesca Michielin festeggia così l’ennesimo successo del singolo sanremese dopo essere stata la più trasmessa dalle radio nelle ultime settimane post festival.
Attualmente l’album “Di20are” è al 5° posto della classifica Fimi mentre il singolo “Nessun grado di separazione” staziona al 9° posto, prima fra gli artisti italiani.
Presente in molte trasmissioni televisive e continuando il firma copie in giro per l’Italia, la cantante bassanese, non si dimentica di prepararsi anche per il grande impegno del prossimo Maggio: l’Eurovision Song Contest 2016. Non è ancora chiaro con che canzone vi parteciperà ma presto lo scopriremo. Molte affermazioni ci fanno capire che, con ogni probabilità, sarà proprio “Nessun grado di separazione” ma attendiamo la conferma ufficiale da parte della Rai e del team di Francesca. Sarà anche curioso sapere in quale lingua canterà e come la canzone verrà coreografata sul palco della Globe Arena davanti a circa 200 milioni di spettatori.
Ricordiamo che la finale dell’Eurovision Song Contest 2016 verrà tramessa da Rai 1 alle 21:00 il 14 Maggio.